Il Nuovo Acquedotto

Jesi, Ancona

Il nostro intervento a Jesi, nella provincia di Ancona, si è concentrato sull’espansione di un acquedotto esistente, aggiungendo un tratto di circa 5 km alla rete preesistente. L’obiettivo principale era migliorare significativamente la fornitura idrica per il centro di Staffolo. L’inizio del progetto è stato segnato da uno scavo strategico, partendo da una centrale già esistente e procedendo verso il centro di Staffolo.

Pianificazione

L’implementazione di questo nuovo acquedotto ha avuto un impatto diretto sul servizio idrico per la comunità locale, considerando che la struttura precedente non era più in grado di svolgere adeguatamente il suo compito. Ora, grazie a questa estensione, la fornitura idrica a Staffolo è stata ottimizzata per rispondere alle crescenti esigenze della popolazione, contribuendo al benessere e al comfort della comunità. Il nostro impegno nella realizzazione di progetti come questo riflette la nostra dedizione nel migliorare l’infrastruttura idrica per le comunità che serviamo.

Qui di seguito possiamo osservare le piantine lavori utilizzate per la pianificazione dell’implementazione del nuovo acquedotto di Jesi.

Dettagli

Cliente: Viva Servizi s.p.a.

Dove: Jesi, Italia

Anno di completamento: 2020

Capo Cantiere: Gianneramo William

Vuoi scoprire i nostri servizi?
Scopri tutti i nostri servizi